Cahiers de Doléances

 

Il progetto Cahier de Doleances, promosso da ENEA in collaborazione con CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, intende coinvolgere gli stakeholder a vario titolo coinvolti nel processo di riqualificazione e ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione al fine di individuare le critiche emerse nell’espletamento di tali attività.

Il progetto Cahiers de Doleances prende avvio il 14 novembre 2019 e si concretizza in un documento all’interno del quale saranno raccolti i problemi amministrativi, giuridici e burocratici, possibili aree di miglioramento e interventi primari.

Il progetto si correla inoltre di un internet Forum accessibile dal sito SmartItaly Goal all’interno del quale soggetti accreditati possono rendere pubbliche le “imperfezioni” rilevate nella progettazione e nella realizzazione di attività di riqualifica  e/o proporre eventuali migliorie e soluzioni.

 

> Soggetti proponenti:

Soggetti partecipanti:

Obiettivo:

documento all’interno del quale saranno raccolti i problemi amministrativi, giuridici e burocratici, possibili aree di miglioramento e interventi primari.

 

Delivery: 

 

 

ACCEDI AL FORUM CAHIERS DE DOLEANCES PER DOMANDE E SEGNALAZIONI 

Promotori

Nome: Cabina di regia del tavolo
Email:

Partecipanti

Approfondisci.

In questa sezione è possibile inviare la richiesta di partecipazione al tavolo di lavoro, inviare documenti e fare domande.

File non ancora presenti

Carica file: