
Cahiers de Doléances
Il progetto Cahier de Doleances, promosso da ENEA in collaborazione con CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, intende coinvolgere gli stakeholder a vario titolo coinvolti nel processo di riqualificazione e ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione al fine di individuare le critiche emerse nell’espletamento di tali attività.
Il progetto Cahiers de Doleances prende avvio il 14 novembre 2019 e si concretizza in un documento all’interno del quale saranno raccolti i problemi amministrativi, giuridici e burocratici, possibili aree di miglioramento e interventi primari.
Il progetto si correla inoltre di un internet Forum accessibile dal sito SmartItaly Goal all’interno del quale soggetti accreditati possono rendere pubbliche le “imperfezioni” rilevate nella progettazione e nella realizzazione di attività di riqualifica e/o proporre eventuali migliorie e soluzioni.
> Soggetti proponenti:
- ENEA
- CRIET
> Soggetti partecipanti:
- ENEL X
- ASSIL
- ENGIE
- AIDI
- CITY GREEN LIGHT
- STUDIO GMS
Obiettivo:
La produzione di un documento all’interno del quale saranno raccolti i problemi amministrativi, giuridici e burocratici, possibili aree di miglioramento e interventi primari.
Delivery:
- 14 novembre 2019 evento di presentazione Università Bicocca
- Internet Forum sul sito SmartItaly Goal
- Documento di sintesi
ACCEDI AL FORUM CAHIERS DE DOLEANCES PER DOMANDE E SEGNALAZIONI

Nome: Cabina di regia del tavolo
Email:
Partecipanti


